A parte il titolo molto “mistico” questa in effetti è una sorta di sondaggio per capire se, il mio amato nonché primo Windows Phone ha il destino segnato. Purtroppo tantissimi utenti, possessori dell’LG Optimus 7, ci hanno segnalato un problema che lo affligge da cui, aimé, non c’è soluzione.

Nell’arco di tempo che va dai 1 ai quasi 2 anni di vita (il mio caso) accade una cosa strana. Il telefono, di punto in bianco, smette di funzionare, non si accende più, praticamente briccato da solo!

Non potete sapere come mi sento io, vivo nel terrore che prima o poi arrivi il mio turno. Unica soluzione, così come riferitomi da alcuni utenti, è portarlo in un centro assistenza, ed è qui che arrivano le beghe:

- alcuni utenti lo hanno dovuto riportare sino a 3/4 volte al centro assistenza prima che risolvessero il problema;

- altri utenti mi hanno riferito che addirittura gli hanno sostituito il telefono con un altro (Android);

Allora mi chiedo: ammesso che prima o poi accadrà a me, ovviamente la garanzia è scaduta, mi toccherà pagare per vederlo di nuovo funzionante. Mi conviene? Assolutamente no! Dunque, cara LG, è questo che offri ai tuoi utenti, un servizio pessimo nonché inesistente e addirittura ti abbassi nel sostituire un WP7 con un Android?

Per favore, raccontatemi esperienze positive, vi prego!

p.s.
io l’LG E900 l’ho pagato, appena uscito, la bellezza di 399 €!!!