Grazie alla segnalazione del nostro lettore Giangi HD7, che ringraziamo, veniamo a conoscenza che i ragazzi di TeamViewer potrebbero essere al lavoro per integrare la classica funzione svolta dal programma (quella di effettuare la condivisione dello schermo del PC in remoto) anche su terminali Windows Phone.

Ecco la mail di risposta ricevuta dal nostro lettore:

Gentile Sig. Mele,

grazie per la Sua email e per il Suo interesse ad una versione di TeamViewer per Windows Phone 7,5.

Al momento non è ancora disponibile una versione di TeamViewer per Windows Phone 7,5. I nostri tecnici stanno valutando di sviluppare un’applicazione di TeamViewer anche per questi sistemi operativi, ma non Le sappiamo dire quale saranno le tempistiche.

Se desidera, gradiremmo inserirla nella nostra mailing list per tenerla aggiornata sugli sviluppi futuri di TeamViewer per Windows Phone 7,5. Ci serve semplicemente una Sua conferma per completare l’inserimento.

Cordiali saluti “

Come si evince dalla mail, non è niente di certo e non ci sono ancora delle tempistiche ma per molti, forse, il solo fatto di sentirsi dire (o leggere) che i tecnici ci stanno facendo un pensierino al riguardo non è cosa da poco.

Grazie ancora a Giangi HD7 per l’utile segnalazione!