E ancora un altro dirigente del reparto Windows Phone a Redmond prende il largo. Stephen “StepTo” Toulouse, direttore della sicurezza di Xbox LIVE il giorno dopo aver celebrato i suoi 17 anni alla Microsoft si dimette apparentemente senza motivo, in quanto non ha dichiarato di voler lavorare per un’altra azienda.

Ecco le parole di Toulouse:

Il 16, vado direttamente giù a Dallas per vedere la mia famiglia. Poi vado a JocoCruiseCrazy! Non ho altri piani, oltre questi. Sono un agente libero!”

Ecco invece il commento di Microsoft a riguardo:

“Come sapete, dopo oltre 17 anni alla Microsoft, Stephen Toulouse ha deciso di lasciare l’azienda. Ringraziamo Stephen per i suoi anni di contributi e gli auguriamo tutto il meglio. Non abbiamo i dettagli riguardo ad un potenziale successore di Toulouse in questo momento, ma possiamo assicurare che la squadra di Xbox LIVE continuerà il suo lavoro per contribuire a garantire un’esperienza più sicura su Xbox LIVE per i nostri quasi 40 milioni di soci”.

Sembra proprio che questa “fuga di cervelli” da Microsoft non abbia proprio tregua. Prima Robin Burrowes, poi Brandon Watson e adesso Toulouse. Secondo voi altre importanti personalità che sono attualmente impiegate in Windows Phone lascieranno l’azienda?

Via

Di Emanuele Berro