Noi utenti Windows Phone, amiamo l’interfaccia Metro dei nostri “telefoni intelligenti”. E’ innovativa, diversa dalle piattaforme concorrenti, con possibilità di personalizzazione. Sta di fatto che, queste possibilità, sono abbastanza limitate. In nostro aiuto arriva la comunità hacker che ha creato in semplice e intuitivo sistema per creare temi personalizzati per i nostri Windows Phone.

I ragazzi di WindowsPhoneHacker hanno infatti creato Themes For Windows Phone, una semplice e intuitiva applicazione per Windows con la quale modificare a proprio piacimento l’interfaccia di Windows Phone. Sono stati già creati dei temi pronti all’uso, basta semplicemente scaricarli e installarli sul proprio telefono.

L’utilizzo è davvero molto semplice. Accedendo direttamente alla pagina ufficiale del sito, sono presenti tutte le spiegazioni di utilizzo, compreso un video demo, ed i link per il download dei files necessari. Ricordiamo che, per poter utilizzare Themes For Windows Phone, necessita avere un telefono sbloccato (guida qui e qui). Nel caso aveste dubbi e problemi, potete richiedere direttamente a noi tramite i commenti di questo stesso articolo.

Link alla pagina ufficiale: WindowsPhoneHacker